STEFANO MASCIARELLI
NON E' MAI TROPPO TARDI!
di e con Stefano Masciarelli
Lo spettacolo è un contenitore one Mascia show, in cui l’obiettivo è divertirsi interagendo col pubblico attraverso canzoni, aneddoti ed imitazioni. Ripercorre momenti della sua lunga carriera alternando riflessioni sul presente, l’attualità, sul mondo che ci circonda, ma sempre con il sorriso. Spinto dal desiderio di fare uno show che sia
una vera e propria festa, Stefano vuole regalare al pubblico un Masciarelli inedito. Un Mascia che vuole raccogliere i frutti di quello che ha imparato in scena da ben trentacinque anni.
“Non avevo mai preso in considerazione uno spettacolo tutto mio è ora credo che sia arrivato il momento, perché infondo non è mai troppo tardi”
QUELLA VOLTA CHE ENNIO MI RACCONTÒ...
con Stefano Masciarelli e Diego Trivellini
Un omaggio al grande Ennio Morricone, alla sua musica e alla sua vita. Due filoni che si intrecciano continuamente: quello teatrale – narrativo e quello musicale. Il primo viene magistralmente interpretato dal grande Stefano Masciarelli ed è basato su testi impreziositi dalla collaborazione di un amico personale del maestro, il critico musicale Massimo Cardinaletti, che attraverso la narrazione di episodi anche inediti ripercorre la vita musicale e non solo del maestro. Il secondo è affidato a uno strumento particolare e unico al mondo, creato appositamente per l’artista Diego Trivellini: una fisarmonica digitale che consente di riprodurre con grande fedeltà sonora l’effetto di un’intera orchestra sinfonica: dagli ottoni ai legni, dagli archi alle percussioni, il tutto senza utilizzare alcun tipo di base musicale.
QUELLA VOLTA IN CUI ENNIO MI RACCONTO'
DATE TOURNÉE
14 dicembre PalaDolomiti Pinzolo(TN)
28 marzo Teatro Comunale
Scandriglia (RI)
DATE TOURNÉE
prossimamente...
I momenti di ritrovo sono importanti per tutti, ma in maniera speciale per chi ha i capelli tinti d’argento. Sono occasioni che favoriscono le relazioni e, di conseguenza, il benessere delle persone. Proprio in quest’ottica l’Amministrazione comunale di Pinzolo ha invitato tutti i residenti over 70 e gli iscritti ai corsi dell’Università della Terza Età a partecipare, domenica 14 dicembre, al PalaDolomiti, per lo scambio degli auguri natalizi. Un folto numero di persone ha accolto l’invito e si è presentato puntuale in teatro. Ad aprire il pomeriggio sono stati i saluti del sindaco Michele Cereghini, che ha sottolineato l’importanza di momenti di comunità come questi; a seguire è intervenuta la presidente del Consiglio comunale Laura Rossini, che ha fortemente voluto e sostenuto l’iniziativa, ed infine Iole Caola, referente della sezione di Pinzolo dell’UTETD, che ha portato il suo augurio di Natale.
Lo spettacolo di Stefano Masciarelli, Non è mai troppo tardi.Tra battute comiche, imitazioni di personaggi famosi e canti, l’artista ha accompagnato il pubblico in una riflessione su ciò per cui non è mai troppo tardi: non è mai troppo tardi per la felicità, per volersi bene e amare anche se stessi, per dedicarsi alle cose che ci piacciono e ci fanno stare bene e, soprattutto, per creare e vivere relazioni con le altre persone. Uno spettacolo che, per contenuti e linguaggio, si è rivelato particolarmente adatto alla platea.
www.campanedipinzolo.it
Mente Comica
Referente Spettacoli
Lucia La Cava
info@mentecomica.com
+39 0744 715580





