Grazia Scuccimarra in

COSI' IMPARI 


Il nuovo spettacolo di Grazia Scuccimarra  “Così impari” ci regala comicità intelligente, umorismo caustico e forza vitale.
Grazia continua a provocare, a lanciare fendenti, a divertire, con l’intento di cogliere, con il suo sarcasmo e la sua ironia, i paradossi  delle nostra esistenza, della società, della politica.
Lo spettacolo gode di un ritmo battente, di tempi comici eccellenti e di molti momenti irresistibili che offrono l’occasione di grandi risate e applausi a scena aperta.

SONO UNA DONNA LACERO CONFUSA 

Giunti al giro di boa di un percorso di teatro comico lungo trentotto anni, sembra logico avvertire il bisogno di fermarsi e di fare i conti.

In fondo, in modo satirico e pungente, diretto ed ironico,  gli spettacoli della Scuccimarra hanno sempre trattato degli avvenimenti che via via hanno segnato la nostra società: quasi un teatro-cronaca, ma con l’intento di curiosare – divertendosi a coglierne i paradossi – tra le piaghe più nascoste del pubblico e del privato.

Di qui l’esigenza di guardare, con gli occhi di oggi, alla lunga strada già fatta per darsi torto o ragione e per verificare con quale e quanto anticipo, di volta in volta, lei abbia segnalato i fenomeni di costume e le variazioni nei rapporti sociali, sentimentali, professionali, politica.

 

 
 

Contatti

Sede operativa:

0744715580

Diego Ruiz: 333.3784199

Mauro Paradiso: 349.3707749

 

 

Mail:

info@mentecomica.com

 

posta certificata:

mentecomica@pec.it

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MENTE COMICA Sede Legale Via Cappelletta della Giustiniana, 53 00123 Roma Partita IVA:11891021005 Sede Operativa Narni 0744-715580 fax 0744-767213