Contatti

cell. 333.3784199 Diego Ruiz

cell. 349.3707749 Mauro Paradiso

 

posta certificata:

mentecomica@pec.it

 

 

Con grande piacere che vi annunciamo la terza Stagione Teatrale di Tuscania targata MENTE COMICA 

Seconda Stagione Teatrale a TUSCANIA targata MENTE COMICA

Nuova avventura a Tuscania (VT) per questo cartellone realizzato con AR Spettacoli.

10 spettacoli divertenti e di qualità si alternereanno sul palcoscenico del Teatro Il Rivellino.

La campagna abbonamenti è iniziata! Buon divertimento!

Teatro IL RIVELLINO - Tuscania

Stagione Teatrale 2015

Capita a volte che, con estrema facilità, si stabiliscano delle intese perfette, delle alchimie positive. 


E' capitato che, in pochissimi giorni, la fiducia, la stima reciproca e la voglia di collaborare hanno fatto sì che nascesse una Stagione Teatrale interamente targata MENTE COMICA!

Un cartellone che ci entusiasma solo a guardarlo perché ci sono gli attori che amiamo, le persone che stimiamo, il tipo di comicità che più apprezziamo.

Grazie di cuore ad Alessandro Rossi per questa bella opportunità! 

A questo punto ci rivolgiamo soprattutto agli spettatori dell'Alto Lazio: è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti! 
Non mancate! Vi divertirete fino alle lacrime!

Domenica 11 Gennaio - 0re 17.30

 

Francesca Nunzi e Diego Ruiz in IL MATRIMONIO PUO' ATTENDERE

 

Una commedia sull'amore, le coppie, il sesso, le crisi di mezza età, arrivata al decimo anno di repliche. Un uomo e una donna precipitano con la loro auto un un burrone, dove saranno costretti a trascorrere tutta la notte. Un confronto-scontro uomo- donna dalla comicità irresistibile. Un successo che ha superato abbondantemente le 500 repliche!

Domenica 1 Febbraio - Ore 17.30


Grazia Scuccimarra in CHIEDO I DANNI

 

Una signora del Teatro! I suoi spettacoli hanno fatto la storia del teatro al femminile.I suoi testi, intelligenti, divertenti, interessanti hanno conquistato intere generazioni.  Ma come farà a farci ridere con la situazione drammatica che stiamo vivendo oggi?

Ci riuscirà ancora una volta, attingendo al suo talento, all'amore per il mondo e alla curiosità per quello che accade intorno a noi.

Venerdì 13 Febbraio - ore 21.00

 

Nicola Pistoia in FLEBOWSKY - Storie di ordinaria corsia 

con Ketty Roselli e Armando Puccio

 

Un'iniezione di umorismo per un tema sempre scottante. Le dinamiche dell'ospedale sono affrontate con occhi ironici non tanto per denunciare la mala-sanità, ma per dare incoraggiamento alla buona-sanità!

DOMENICA 1 MARZO - Ore 17.30

 

Barbara Foria in LOVE COST

 

La rivelazione femminile di COLORADO, con la sua comicità coinvolgente, ci porta nel mondo delle coppie, dell'amore e di tutti gli altri disastri della vita. Con la sua verve napoletana, Barba Foria è una delle attrici comiche più apprezzate del momento. 

Domenica 15 Marzo - Ore 17.30

 

Milena Miconi e Diego Ruiz in LA STRANISSIMA COPPIA

 

Uno spettacolo che ha già fatto divertire migliaia di spettatori in tutta Italia. . Una commedia raffinata e divertente sulle coppie, gli amori, il tradimento e la necessità di "riciclarsi" a quarant'anni.

Sabato 28 Marzo - Ore 21.00

 

Michela Andreozzi in MALEDETTO PETER PAN

 

Dopo il successo ottenuto a TALE E QUALE SHOW, Michela Andreozzi torna in teatro con una commedia francese esilarante, che racconta la storia di una donna tradita dal marito. In origine la commedia è rappresentata da più attori, ma qui la Andreozzi interpreta tutti i personaggi in una girandola di comicità irrresistibile.
 

LE COMICHE DI NARNIA

Stagione Teatrale 2013 -2014

La prima edizione de "LE COMICHE DI NARNIA" è giunta al termine.

 

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questa rassegna di teatro comico, che ha dato un tocco di novità e originalità alla vita culturale di Narni e del Ternano.

 

Un ringraziamento speciale va al Comune e l'Assessorato alla Cultura di Narni che ci hanno messo a disposizione una location come il Teatro Comunale G. Manini , vero e proprio gioiello del centro storico di questa bellissima cittadina umbra.

 

Siamo grati al pubblico che ci ha seguito, al personale del teatro che ci ha assistito e ovviamente agli attori che hanno partecipato: DADO, MICHELA ANDREOZZI, DIEGO RUIZ, MILENA MICONI e DARIO CASSINI.

 

La MENTE COMICA è già al lavoro per preparare una seconda edizione della rassegna e per organizzare eventi speciali all'insegna della comicità e del buon umore!

 

Presto vi aggiorneremo sui nuovi spettacoli...non vi resta che seguirci!

 

 

LE COMICHE DI NARNIA un' esilarante rassegna di teatro organizzata da Mente Comica che nasce grazie all'unione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Narni e il teatro G. Manini.

 

Quattro appuntamenti, esclusivamente di lunedì, che vedono nomi come: Dado, Dario Cassini, Michela Andreozzi , Milena Miconi e Diego Ruiz.

 


21 Ottobre: DADO in "3/4 della palazzina tua"
E' diventato famoso arrotolandosi le maniche della sua camicia leopardata e da allora non ha mai smesso di farci ridere della nostra vita quotidiana: le nostre difficoltà, i nostri tic, le nostre passioni, i nostri amori e i nostri difetti.
Semplicemente irresistibile!

4 Novembre: MILENA MICONI e DIEGO RUIZ in "La Stranissima Coppia"
Il primo appuntamento può essere molto romantico oppure disastroso... questo, è tutto da ridere!
Un'esilarante commedia che ha già conquistato migliaia di spettatori.

18 Novembre: MICHELA ANDREOZZI in "A letto dopo Carosello"
La rivelazione dell'ultima edizione di Colorado ci conduce in un divertentissimo viaggio negli anni '70.
Per chi li ricorda e per chi non li conosce! Un successo al 4° anno di repliche.

2 Dicembre: DARIO CASSINI in "Il peggio di Dario Cassini"
Il più sfacciato e spregiudicato dei comici italiani. Il suo bersaglio preferito è il mondo femminile e le sue contraddizioni, nonostante questo le donne lo adorano! E se avesse ragione lui?

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MENTE COMICA Sede Legale Via Cappelletta della Giustiniana, 53 00123 Roma Partita IVA:11891021005 Sede Operativa Narni 0744-715580 fax 0744-767213